Il Comune di Ruffano ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione a tempo parziale di un Collaboratore Amministrativo Contabile.
Profilo Professionale
Il ruolo prevede l’assolvimento di mansioni amministrative e contabili di supporto, tra cui attività istruttorie, gestione della posta e assistenza agli utenti. Il candidato ideale dovrebbe possedere buone competenze operative, capacità di risolvere problemi e orientamento al lavoro di gruppo.
Trattamento Giuridico ed Economico
Il candidato selezionato riceverà un trattamento economico conforme al Contratto Collettivo Nazionale del Comparto Funzioni Locali, oltre a tredicesima mensilità, indennità di comparto e altri assegni previsti dal contratto integrativo del Comune di Ruffano.
Requisiti per l’Ammissione
Per partecipare al concorso è necessario soddisfare alcuni requisiti, tra cui cittadinanza italiana o equiparata, idoneità psico-fisica, conoscenza della lingua italiana, posizione regolare nei riguardi degli obblighi di leva e aver conseguito il diploma di istruzione secondaria di primo grado (scuola media) unitamente ad un attestato di qualifica professionale ad indirizzo amministrativo rilasciato da Istituti professionali di Stato o equipollente titolo rilasciato da un Centro di Formazione Professionale Regionale o riconosciuto dalla Regione di durata almeno triennale, oppure diploma di scuola secondaria di
secondo grado rilasciato da istituti secondari di secondo grado riconosciuti dall’ordinamento
scolastico dello Stato italiano;
Come Candidarsi
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente in via telematica tramite il
Portale unico del reclutamento “InPA” al link https://www.inpa.gov.it/.
Scadenza : 7 Mag 2024 8:59