Il Comune di Casarano intende assumere a tempo pieno e indeterminato n. 1 Istruttore Amministrativo Contabile.
L’unità da assumere sarà selezionata mediante utilizzo di graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, in seguito all’espletamento di selezioni per la copertura di posto a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello che si intende ricoprire.
Per partecipare
- La manifestazione di interesse deve essere redatta in carta semplice e sottoscritta dal candidato come autocertificazione. Non è richiesta l’autenticazione della firma.
- La manifestazione deve contenere: cognome, nome, luogo e data di nascita; residenza, indirizzo e-mail e/o PEC, numero di telefono; denominazione dell’Ente pubblico detentore della graduatoria segnalata; data di approvazione della graduatoria segnalata; indicazione della propria posizione tra gli idonei non assunti, profilo professionale e categoria per i quali la graduatoria è stata formata.
2. Documenti da allegare obbligatoriamente:
- Curriculum vitae in formato europeo, firmato dal candidato e contenente i titoli, i corsi di formazione, le esperienze lavorative e ogni altra informazione utile.
- Copia di un documento di identità personale in corso di validità.
3. Modalità di invio della manifestazione di interesse:
- La manifestazione deve essere inviata all’ufficio protocollo del Comune di Casarano entro 15 giorni dalla pubblicazione del bando sull’Albo Pretorio e sul sito web istituzionale.
- È possibile inviarla tramite servizio postale raccomandato con avviso di ricevimento o tramite PEC all’indirizzo comune.casarano.le@pec.rupar.puglia.it
- Se inviata tramite PEC, la domanda deve essere in formato PDF e accompagnata dalla fotocopia del documento di identità.
- L’invio tramite posta elettronica certificata personale è obbligatorio per la validità dell’istanza.
Scadenza: ore 12.00 del giorno 17 maggio 2024